ALCOOLTEST OFFRE LA MIGLIORE GAMMA DI NARCOTEST ED ALCOOLTEST ESISTENTE AL MONDO

 

Test rapidi per la rilevazione della presenza di droghe d’abuso qualsiasi sia la vostra esigenza di analisi rapide; La nostra Azienda possiede tutte le soluzioni più idonee, dai test per la rilevazione droghe d'abuso dalla saliva, a quelli per l'accertamento della presenza di droghe in sostanze incognite quali: polveri, liquidi e superfici ed urina

  Catalogo Droga Test                                                        
PROVA IL NUOVO NARCOTEST salivare ORATECT  -  SCANZIONE DI  8 DROGHE SENZA ERRORI

I sistemi DDS System e RapiScan non sono più in catalogo

sono stati sostituiti dal più rapido test Oratect_III ( 20 droghe )  

Alcooltest Marketing Italia è impegnata nel fornire soluzioni innovative nell’ambito della ricerca delle droghe d’abuso con i nostri test rapidi. Sono disponibili test per la rilevazione della presenza di droghe d’abuso quali ad es.: Oppiacei(Eroina), Cocaina, Anfetamina, Metanfetamina, MDMA, Metadone, Cannabis qualsiasi sia la vostra esigenza di analisi rapide.

L'Alcooltest Marketing Italia possiede tutte le soluzioni più idonee,dai test per la rilevazione droghe d'abuso dalla saliva,a quelli per l'accertamento della presenza di droghe in sostanze incognite quali: polveri, liquidi e superfici

Rapido drogatest  FASTECT II
Alla gamma dei test rapidi si aggiunge questo altro prodotto il quale è stato concepito come strumento per le AUSL,       per aiutare le forze dell'ordine all’identificazione di droghe da sostanze incognite.

 

QuickTox urina  & test salivare


Test rapidi semplici ed accurati sono disponibili in molteplici versioni a seconda delle esigenze, dal test singolo ai test multipli rilevanti   fino a 11 classi di droga da unico campione biologico.

Tutti i kit diagnostici sono fabbricati dalla nel rispetto delle normative: BS EN ISO 9001:2000 and ISO 13485:2003 Quality Management Systems ed hanno l’approvazione CE.

Rapido test per Urine e solidi

Nel catalogo  sono presenti dei test on-site applicabili in numerose situazioni dove sia richiesto: luoghi di lavoro. Centri di terapie riabilitative, istituti di pena.

Tutti i kits sono prodotti dalla secondo le norme BS EN ISO 9001:2000 e ISO 13485:2003 Sistema di Qualità e hanno tutti il marchio CE.

KIT Custodia Urina

 

 

forniti con sigilli antieffrazione e busta ermetica

 

TEST PROFESSIONALE ANTI-ADULTERAZIONE URINA              Tox-cup

rileva 5-7 gruppi di droga

  • Semplice, rapido, test in unica fase

  • Risultati chiari e visibili

  • Controlli procedurali incorporati

  • 4 test anti-adulterazione

  • Striscia termometrica per verificare l’idonea temperatura del campione - Precisione 100 %

Tests per Urina

Test a Pannello Multiplo (economico )

  • Pannello a Sette-droghe – • Metamfetamine, Amfetamine,  THC, Morfina (Oppiacei), MDMA, Cocaina,

    • + Creatinine,Temperatura, PH

 

  • Pannello a Otto-droghe - Metamfetamine, Amfetamine, THC, Morfina (Oppiacei), MDMA, Cocaina, Buprenorfina, Metadone

    • + Creatinine,Temperatura, PH

 

 

Pannelli personalizzati
A seconda delle specifiche richieste, è possible realizzare una personalizzazione del pannello multiplo. Per ulteriori informazioni si prega di contattare il Servizio Tecnico.

Servizio analisi di conferma per campioni urinari
Tutti i campioni possono essere confermati dalla nostra Divisione Analitica. Viene fornito il kit necessario ad assicurare la “catena di custodia” che può essere utilizzata per esami di I livello e successivamente di conferma se positivi.il kit contiene tutto il necessario idoneo alle procedure legali. Il kit della “catena di custodia” è disponibile in confezione da 100 test

Rapid Solids

I solid tests sono dei sistemi per la rilevazione di droghe da abuso di sostanze incognite quali: Polveri, Liquidi, Resine, Pastiglie e tracce superficiali sono accurati, semplici da usare .

Nel febbraio 2005, il Cocaine Solids Test è stato approvato dall’ UK Home Office (Ministero dell’Interno britannico) come test in uso alle forze di polizia. Sono inoltre usati dalle Polizie di frontiera ed Agenzie delle Dogane di molti paesi europei, ed è diventato uno strumento indispensabile per la rapida ed accurata identificazione delle sostanze in situazioni extra laboratorio.

Tutti i kits sono prodotti secondo le norme: BS EN ISO 9001:2000 e ISO 13485:2003 Sistema di Qualità.

Test imageRapid Solids tests offre la possibilità di analizzare la presenza di droghe d’abuso in: polveri, pastiglie, resine, liquidi, e superfici.

I vantaggi dei Rapid Solids tests sono:

  • Sensibilità, rilevabilità testata a livelli di 1ppm (parti per milione)

  • Veloce, risultati ben visibili in 2 minuti

  • Migliorato rispetto ai test di vecchia concezione,nessun reagente chimico pericoloso o ampolle di vetro da rompere.

  • Semplicità d’uso

  • Molto più economico rispetto ai test di laboratorio

  • Affidabile come un test effettuato in laboratorio

Tests Disponibili per la rilevazione di:

  • Oppiacei (Eroina)

  • Metamfetamine

  • Cannabinoidi

  • Cocaina

  • Amfetamina

  • Benzodiazepine

 ( Domande frequenti )

 Possono cibi e/o bevande essere causa di interferenze?
Non sono stati scoperti finora cibi e /o bevande che possano interferire con il test,comunque,si raccomanda di effettuare il test dopo 10 minuti da un eventuale consumo di cibi e/o bevande.

E’ possibile usare una caramella per aiutare la salivazione?
Prodotti come gomme e caramelle non dovrebbero essere usate come stimolanti per la salivazione,in ogni caso,attendere 10 minuti prima del campionamento come detto a proposito di cibi e/o bevande. E ’possibile usare degli opportuni stimolanti salivari disponibili in farmacia.

E’ corretto bere acqua in caso di secchezza delle fauci?
Si, ma assicurasi che venga deglutita,e in ogni caso che siano passati 10 minuti dopo somministrazione prima di iniziare il test.

Cosa è la “finestra” di rilevabilità delle droghe?
Il tempo di rilevabilità delle droghe nella saliva è un argomento complesso. Si è notato che la finestra di rilevabilità,varia al variare della quantità di sostanza assunta,dalla frequenza, e dal metabolismo individuale. Uso frequente ed alti dosaggi, aumentano la rilevabilità nel fluido orale per alcuni giorni.Una singola dose può essere rilevata fino a molte ore dopo l’assunzione.

Perchè è necessario un lettore?
Il lettore è necessario perché grazie all’interpretazione strumentale,vengono rimossi tutti i dubbi interpretativi dell’operatore,quando utilizza i comuni test rapidi.Il lettore,inoltre, provvede a mostrare sul proprio display i risultati ottenuti,i quali possono essere stampati.

E’ possibile la differenziazione tra eroina e codeina?
Come per gli altri screening di primo livello,il display è ideato per rilevare gli oppiacei e darà risultato positivo per molti prodotti derivanti dalla famigli degli oppiacei. Un test di conferma permetterà la differenziazione tra eroina e farmaci comuni.

Può rilevare il metadone o I suoi metaboliti?
Rileva principalmente il metadone,comunque,riesce a rilevare anche una vasta concentrazione dei suoi metaboliti.

Perché non è possibile raccogliere il campione direttamente nella provetta?
Perché è necessario un volume noto di saliva(1ml)il quale deve essere raccolto con l’apposito raccoglitore monouso contenuto nel kit.

Il test può essere adulterato?
No,data la sua non invasività il test permette di poter controllare il cavo orale prima di iniziare il campionamento.Le sostanze solitamente usate per l’adulterazione non possono essere trattenute in bocca.Ed è inoltre impossibile trattenere un liquido per 10 minuti,senza che venga deglutito. L’utilizzo della saliva,quindi, rimuove gli inconvenienti causati dall’adulterazione del campione biologico,come può accadere con i test urinari.

Si può rilevare il crack ?
Si. E’ possibile rilevare il crack .

A quali temperature deve essere conservato il test ed il  kit?
temperatura ambiente 15°C -25°C.

Una volta aggiunto nella cartuccia la soluzione da testare,quanto posso attendere prima dell’inserimento nel lettore?
La cartuccia dovrebbe essere inserita nel lettore non appena si nota la migrazione del fluido nella fessura successiva a quella del pozzetto di introduzione campione (appare una colorazione rossa). Approssimativamente dopo 30 sec dall’inserimento del campione.

 

Per ordini o richieste preventivi :  Tel.. 339. 82.82.019   -  Fax  075.80.12.645